Abbigliamento-curvy-meteore

Abbigliamento Curvy: Collezione Primavera 21 – Meteore Fashion

5 Shares
5
0
0

Abbigliamento Curvy: oggi vi parlo della collezione primavera 2021 di un brand che ho scoperto da qualche mese e che veste dalla 44 alla 55 (ed oltre per alcuni modelli). Sto parlando di “Meteore Fashion”.

Curvy Primavera 2021: l’abbigliamento comfy e non di Meteore Fashion

Qualche mese fa, ricevo un messaggio da Lara di Meteore Fashion. Mi ha brevemente presentato il brand di cui ho subito adorato la mission: vestire bene TUTTE le fisicità, soprattutto con look alla moda e sfatare il mito che possono permetterselo solo determinate taglie e che tutte le altre si devono “accontentare” di capi anonimi.

Dopo questa presentazione che già mi aveva conquistata, Lara mi ha proposto di conoscere il loro brand nel miglior modo che potesse fare, facendomi toccare con mano e quindi indossare realmente, alcuni dei capi della nuova collezione primavera 2021. Così, prima di dare una risposta ho iniziato a volerne sapere di più su questo brand, (come faccio sempre prima di rispondere ad una richiesta di collaborazione), su cosa facevano e sulle taglie che effettivamente producevano.

È stato amore a prima vista! La loro collezione di abbigliamento curvy e non, era davvero stilosa ma allo stesso tempo abbracciava sia chi preferiva look più semplici e comodi, sia chi voleva osare con stampe, pailettes, colori e tessuti. Ma soprattutto… inconsapevolmente avevano all’interno della loro collezione, il capo che più mi lasciava perplessa e che quindi non vedevo l’ora di indossare per vedere che effetto faceva addosso a me… LA TUTA!

Collezione primavera 2021 by Meteore Fashion: la mia scelta!

Ho iniziato ad esaminare uno ad uno i capi di questa collezione ma in primis dovevo vincere questa sfida con la tuta!

Chi mi conosce sa che, nonostante la tuta sia in trend dal 2020, se una cosa non mi piace o non mi ci vedo indossandola, moda o no, non la compro e quindi non la metto! Ma loro… avevano “LA Tuta Meteore”: banda di pailettes al lato, sia nel pantalone che nella maglia, elastico alla caviglia nel pantalone, effetto camicia-sotto sia nel polsini della maglia sia nella parte inferiore, vestibilità perfetta e forme non compresse o nascoste ma esaltate e/o accompagnate.

Doveva essere mia! E per andare sul sicuro, essendo la mia prima tuta che avrei usato per uscire e non come pigiama (era questa la sfida), ho scelto tra tutti i colori a disposizione, il nero. Quindi via di felpa London e pantalone Marmont (ve lo mostro qui in grigio).

Il secondo capo, volevo fosse un vestitino. Se per l’autunno inverno ero stata abbastanza coperta, per la primavera dovevo comunque fare rifornimento, quindi perchè non iniziare con un loro capo? Da un annetto sto amando i colori del marrone, della sabbia, della terra bruciata e di tutte queste sfumature calde ma i monocolore non sempre mi fanno impazzire, poi ho visto l’abito Damier! Maniche a 3/4, base beige con pattern dallo stile vintage, morbido ma perfetto anche con un cinturone in vita.

Abbigliamento curvy

Come terzo capo invece, volevo qualcosa che “chiudesse” i look che avevo quindi ho optato per lo spolverino Mela e per restare in tema, sempre color beige!

Abbigliamento curvy giacca

Abbigliamento curvy by Meteore Fashion: come li vesto

Per mostrarveli al meglio (e risparmiarvi le mie pessime doti da fotografa 🤣) non potevo che chiedere alla migliore, ovvero a Larissa che ormai è autrice del 99% dei miei scatti professionali che trovate sul mio Instagram.

 

 

Trovate questi e gli altri capi su www.meteorefashion.com e ***** con il CODICE SCONTO: RITA10 ***** avrete su tutti i prodotti il 10% di sconto 😉.

5 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like