Keyrà curvy, la moda by Alberto Cacciari

“Vestire le curvy dà molta più soddisfazione” – Alberto Cacciari, stilista di Keyrà.

Keyrà curvy brand, la storia

Keyrà è un brand dalle linee curvy che fa parte dell’azienda Albert di Alberto Cacciari, con taglie per tutte le fisicità che vanno dalla 44 alla 58.

Figlio d’arte con un maglificio di famiglia, per Alberto Cacciari la moda e lo stile sono stati pane quotidiano già da quando era un ragazzino. Non passa molto tempo che infatti nonostante la giovane età, nel 1984 aprì il suo primo brand di abbigliamento per “taglie comode”, chiamato “Over” che veste fino alla taglia 64.

Otto anni fa invece, nasce Keyrà, pensata come una linea di abiti in perfetto stile con le tendenze del momento. Adatta a giovani e meno giovani ma soprattutto concepita proprio per “non anoressiche”, come ha dichiarato lo stilista in un’intervista.

Gli abiti firmati Alberto Cacciari che vantano la maggior parte della produzione come “Made in Italy”, nascono infatti sartorialmente, per valorizzare la femminilità autentica che non difetta se porta una taglia superiore alla 44/46. Abiti che vestono le curve con stile, senza invecchiare o svalorizzare la personalità di chi li indossa.

Keyrà partner di Miss Italia per le Curvy

Grazie alla mia amata Elisa D’Ospina, che ha lavorato anche per questo brand, Keyrà ha vestito le Miss Italia che hanno partecipato per la categoria curvy.

In un’intervista Cacciari ha dichiarato che Elisa ha più volte evidenziato come il brand la facesse sentire a proprio agio anche nel dire questa taglia non mi sta bene, me ne serve una più grande, senza farne un problema o farla sentire in difetto.

Keyra Curvy Casting e Festival

Ho scoperto da poco che anche la Keyrà organizza veri e propri casting che trovate sul loro sito www.castingkeyra.com, rivolti a donne senza alcun vincolo di taglia o età purchè maggiorenni (cosa molto importante).

Un’altra iniziativa by Keyrà riguarda il Keyrà Curvy Festival, primo evento italiano rivolto al mondo curvy,  volto alla ricerca di aspiranti modelle ma anche a persone che semplicemente amano la moda curvy.

Curvy Casting Keyrà Over

Il 24 Gennaio 2019 ho risposto proprio ad un loro casting e mi sono candidata come nuovo testimonial del brand e… rullo di tamburi, sono stata scelta tra le 30 semifinaliste del casting per la testimonial Keyrà 2019-2020, selezionata tra oltre 300 ragazze.

casting curvy keyra brand

Mercoledì 13 e Giovedì 14 sarò infatti loro ospite relativamente ad uno shooting che decreterà le 8 finaliste che concorreranno al titolo.

Seguitemi su facebook “Vita Da Curvy” ed Instagram “@vitadacurvy” per vivere insieme a me questa due giorni all’insegna della moda, dello stile e soprattutto di un mio piccolo grande sogno che si realizza.

Please follow and like me:
0
Vita da Curvy

Keyrà curvy, la moda by Alberto Cacciari

Keyrà curvy, la moda by Alberto Cacciari