Abiti cerimonia curvy 22 – Marina Rinaldi e Persona

0 Shares
0
0
0

Oggi parliamo degli abiti da cerimonia curvy (e plus size) della nuova collezione Marina Rinaldi e Persona by Marina Rinaldi.

Cerimonia curvy – collezione Persona by Marina Rinaldi

La collezione di quest’anno è molto semplice ma di quel classico che non passa mai di moda e che naturalmente va impreziosito con accessori e scarpe gioiello.

Il primo (che è piaciuto a me) è questo tailleur semplice in raso, disponibile anche con la camicia anziché la blusa smanicata. Anche in versione beige freddo.

Non fascia ed è morbido al punto giusto senza però cadere nell’ottica oversize.

Del secondo, non ho amato la scelta del total black per la cerimonia ma… la gonna in tessuto fluido stretch con motivo floreale jacquard è davvero bella!

Me la sono immaginata con una camicia dal colore fluo o pastello per spezzare.  Aggiungendo poi accessori e scarpe importanti per un mix di colori che dona al look molta vivacità.

La terza scelta è stata il classico tutone in tessuto fluido che rappresenta sempre la salvezza quando si vuole evitar di sbagliare abbinamenti di tessuti e colori. Il tutto, sempre da abbinare ad accessori e scarpe gioiello per dare luminosità.

Abiti da cerimonia curvy – collezione Marina Rinaldi black

Marina Rinaldi invece osa un pò di più con pizzi e paillettes senza ovviamente dimenticarsi di chi ama sempre i look più classici nei colori di base come nero e rosso. Ne ho indossati alcuni nel punto vendita della mia città!

Abiti colorati da cerimonia

Il nero non passa mai di moda, è classico etc etc ma…. quanto son belli gli abiti colorati?!

Vi lascio un mix tra quelli presenti sul sito e quelli che ho indossato!

Anche questa volta la collezione cerimonia non si smentisce ed abbraccia davvero non solo tutte le taglie ma anche tutti gli stili, dal più eccentrico e glamour a quello più classico e pacato.

Tanti altri bellissimi abiti sono presenti sul sito e nei vari punti vendita ma questi sono stati i miei preferiti.

Fatemi sapere cosa ne pensate.

0 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You May Also Like