Keyrà primavera estate 2020: la collezione a portata di tutte

Keyrà primavera estate 2020, anche questa collezione non delude le aspettative ed è davvero a portata di tutte! Finalmente posso mostrarvi la collezione estiva e primaverile che Keyrà ha creato per l’anno 2020.

Keyrà per la prima volta a Reggio Calabria

Altra news, oltre ai nuovi capi, questa volta il team di Alberto Cacciari con Maya e Sara è venuto a trovarmi a Reggio Calabria per scattare parte delle foto per il nuovo catalogo proprio sul kilometro più bello d’Italia! Al momento non è ancora presente come punto vendita qui ma ci stiamo lavorando!

Il nuovo catalogo Keyrà primavera estate 2020 infatti è stato scattato tra Bologna e Reggio Calabria tra novembre e febbraio. Tra qualche mese spero di risalire, quarantena permettendo!

Come vedete sono abiti che non solo si adattano davvero a qualsiasi età ma anche a qualsiasi fisico perchè il brand veste dalla 44 alla taglia 64.

Con Maya la super fotografa (e webmaster come dice Alberto ahahhah) e Sara che ormai è diventata la mia stylist del cuore ci siamo divertite a creare dei look mixando pezzi di sopra con quelli di sotto ma non necessariamente sono dei completi, potete creare voi i vostri outfit preferiti!

Ho già visto il catalogo e non vedo l’ora di riceverlo, ancora non ci credo che è il mio terzo catalogo con loro. Nel frattempo potete acquistare online dai diversi punti vendita che rivendono il brand che trovate qui http://www.keyra.it/it/punti-vendita 

Vita da Curvy

Keyrà primavera estate 2020: la collezione a portata di tutte

Keyrà primavera estate 2020: la collezione a portata di tutte