Ralph Lauren: collezione fino alla taglia 60

Curvy e plus size, dalle passerelle ai capi d’abbigliamento, gli schemi del fashion system si evolvono

Abbigliamento curvy e plus size in evoluzione. Dalla New York Fashion Week con Christian Siriano, passando per la Savage X Fenty di Rihanna, fino a Dolce e Gabbana che hanno confermato Ashley Graham tra le sue modelle, il mondo della moda sembra si stia aprendo con forza alla diversità ed inclusività di taglie e genere.

[Leggi anche: per Christian Siriano sfila il bodypositive alla NFW]

Ralph Lauren: chi è

Un’icona della moda internazionale. Il grande stilista americano Ralph Lauren ha scolpito la sua impronta nel muro della moda fin dal 1972 lanciando la famosa linea POLO, con una camicia di cotone a mezza manica in 24 tonalità di colori differenti su cui capeggiava il giocatore di polo che la rappresenta.

La linea di abbigliamento di Ralph Lauren è stata ideata per l’uomo ma anche per la donna e riprende il british style esaltando la semplicità dell’essere eleganti senza scadere nel “too much”.

Linea di abbigliamento curvy anche per Ralph Lauren

Dal 1972 il suo non essere mai fuori tempo e fuori moda, è confermato dal recente ampliamento delle taglie di diversi suoi capi che sono quindi disponibili fino alla taglia 60.

Jeans, piumini, abiti anche in velluto, giacche e maglioni che finalmente potranno vestire anche le curvy e che sono disponibili su www.ralphlauren.it.

Credit Image: Ralph Lauren web site

[Leggi anche: Kimono fai da te e come realizzarlo]

Please follow and like me:
error0
Vita da Curvy

Ralph Lauren: collezione fino alla taglia 60

Ralph Lauren: collezione fino alla taglia 60