Moda curvy autunno-inverno 2020: la collezione Keyrà a portata di tutte

Moda curvy autunno-inverno 2020, oggi vi parlo della nuova collezione fall winter Keyrà 2020! Un tributo al colore, al made in Italy nonostante crisi e Covid ed in generale alla moda a portata di tutte.

Fall- winter 2020: la moda moda curvy autunno-inverno di Keyrà

Questa volta il team di Alberto Cacciari, cause forza maggiore non ha potuto far tappa di nuovo a Reggio. Ho avuto la fortuna però, nonostante il Covid, di poter salire io a Bologna per scattare la nuova collezione di moda curvy autunno-inverno 2020 e dar via alla stampa del nuovo catalogo.

La cosa che mi ha colpito di più di questa collezione è stata l’esplosione di colori nonostante fosse una collezione invernale e a dispetto del periodo che stiamo vivendo. Quasi a voler essere di buon auspicio, a voler diffondere il messaggio “indossate il buon umore”.

Keyrà moda curvy 2020 made in Italy

Una positività che continua ad essere Made in Italy. I capi Keyrà che vestono dalla 44 alla 64, continuano infatti ad essere realizzati da sarte romagnole. Manifattura 100% italiana.

Shooting realizzato con la splendida Maya e la styler creativa Sara, anche questa volta in sole 24h. E’ stato davvero super divertente riuscire a creare outfit unici che sicuramente richiamano l’attenzione per mostrarvi i nuovi capi realizzati e disponibili per la maggior parte in diversi colori, non solo scuri!

Dove trovare i capi Keyrà

Il catalogo è gia in distribuzione presso i loro diversi punti vendita e se nella vostra città ancora non è presente, potete consultare l’elenco dei punti vendita http://www.keyra.it/it/punti-vendita sparsi in quasi tutta Italia.

Contattate il più vicino e fatevi spedire i vostri capi. Ho già visto il catalogo e non vedo l’ora di riceverlo, ancora non ci credo che è il mio terzo catalogo con loro.

Vita da Curvy

Moda curvy autunno-inverno 2020: la collezione Keyrà a portata di tutte

Moda curvy autunno-inverno 2020: la collezione Keyrà a portata di tutte