Abiti curvy agli Oscar 2019: le protagoniste del red carpet

Abiti curvy agli Oscar 2019 li avete visti? Al Dolby Theatre di Los Angeles sono stati da poco consegnati i premi Oscar 2019 ed anche quest’anno, oltre che celebrare il grande cinema ed i suoi protagonisti, a far da padrone sono stati i look delle star che hanno sfilato sul red carpet.

Oscar 2019, curvy e plus size sfilano in Christian Siriano

Octavia Spencer

abiti curvy oscar 2019

Perfetto. Pulito, non eccessivo. Ho amato questo vestito non appena l’ho visto. Trovo che l’aderenza nella parte superiore e la leggerezza a campana della parte inferiore calzi a pennello sulla Spencer. Le maniche morbide che cadono al punto giusto insieme allo scollo a barca rendono uico questo abito che ancora una volta Christian Siriano sembra dipingere su chi lo indossa.

Danielle Macdonald

abiti-curvy-siriano-oscar

Nel complesso è un abito bello anche questo. La veste bene e lascia molto il risalto il decoltè ed il viso. La parte velata sulle spalle evita l’effetto “taglio netto” sul petto ma guardandola mi da l’impressione di sentirsi un po’ “chiusa” nei movimenti. Lo scollo a V è perfetto però.

Curvy e Plus Size per gli Oscar 2019

Ashley Graham

Ashley-Oscar-2019
vanityfair.it

La mia diva del cuore ha sfilato sul red carpet in un magnifico abito a sirena firmat Zac Posen. Non sono amante degli abiti a sirena su di me ma questo su Ashley è l’ideale invece per le sue forme giunoniche che la caratterizzano. Semplice ma di un’eleganza di altissimo livello.

Ruth E. Carter

abiti-curvy-look-oscar-2019
The Academy Instagram account

Prima donna afro americana a vincere un oscar come miglior costumista grazie a Black Panther. Del suo look non mi ha molto convinto la collana, per il resto, l’ho trovato un bellissimo abito che mixava il fiabesco al moderno.

Jennifer Lopez

Oscar 2019 Jlo Tom Ford
fonte: web

Va da se che a lei starebbe bene anche la vestaglia di casa – LOL – ma in quest’abito color argento tempestato di pietre e lustrini, firmato Tom Ford era davvero magnifica.

Melissa McCarthy 

Oscar-2019-moda-curvy
vanityfair.it

Mi è piaciuta molto la scelta di questo look. Semplice è vero ma grazie all’effetto “mantello” a me ha strappato un voto positivo. La cintura in vita è stata un ottima scelta per evidenziare nel modo giusto la sua fisicità e lo scollo a V ha dato spazio al viso che non è passato in secondo piano.

Serena Williams

serena-oscar-2019
popsugar

In Armani Privè nel complesso mi piace, però non mi convince il taglio netto della parte superiore. Saranno le spalle troppo scoperte?

Queen Latifah

queen-latifah-oscar
Mi piace sicuramente di più rispetto a quello della Williams ma forse mi sarebbe piaciuto vederle addosso un tocco di colore in più!

 

Avete guardato in diretta gli Oscar? Che ne pensate?

Please follow and like me:
error0
Vita da Curvy

Abiti curvy agli Oscar 2019: le protagoniste del red carpet

Abiti curvy agli Oscar 2019: le protagoniste del red carpet