Moda curvy Keyrà primavera estate 2019: outfit dalla 44 alla 64

Nel precedente articolo [Keyrà curvy: la moda by Alberto Cacciari]vi parlavo del brand Keyrà di Alberto Cacciari, oggi scopriamo le diverse collezioni che vestono fino alla taglia 64 e… naturalmente vi aggiorno anche sul casting!

Moda curvy Keyrà 2019: collezione primavera estate

Tessuti made in Italy per linee morbide che si adattano perfettamente a qualsiasi fisicità (fino alla 64). La nuova collezione primavera estate 2019 di Keyrà alterna l’eleganza dei look in pailettes alle stampe che rimandano al Giappone e pattern in perfetto stile animalier.

 

Moda Keyrà denim curvy 2019

Non è il capo più salutare per le nostre gambe è vero ma i jeans, skinny, cropped o bootcut che siano, sono forse il capo più utilizzato che non può mai mancare nel’armadio di tutte le donne!

Anche Keyrà nella sua moda curvy presenta diverse tipologie di jeans che a seconda dei gusti di ognuna, fasciano al unto giusto ed esaltano le curve di noi donne formose.

Con perline per un look glamour da aperitivo del venerdì, cropped per chi come me corre dalla mattina alla sera ma anche bootcut per chi non vuole rinunciare ad un pizzico di rock style.

Keyrà linea Over 2019

La linea di moda curvy di Keyrà veste fino alla taglia 58 mentre, proprio per abbracciare ancora più fisicità con i loro tessuti, la linea Over sviluppata successivamente, veste fino alla 64 senza rinunciare allo stile e a quei particolari che ad ogni età piacciono su tutte.

Curvy casting Keyrà semifinali

Come vi dicevo nell’articolo in cui vi ho presentato il brand, su 300 candidate da tutta Italia, sono stata scelta tra le 30 semifinaliste per il nuovo volto testimonial Keyrà 2019/2020.

Il 13 Marzo sono volata a Terni per la due giorni di shooting con il team Keyrà che ho scoperto essere davvero come stare “in famiglia”!

Dal simpaticissimo Alberto alle dolcissime Sara e Maya soprattutto che ci hanno davvero coccolato e messo a nostro agio senza farci pensare inesperienze o imperfezioni fisiche che ognuna di noi si porta dentro.

Questo in foto è l’abito che Sara, la fashion stylist ha scelto per me è che io ho amato fin dal primo momento ma soprattutto, nonostante fosse un tubino e mi lasciasse le gambe scoperte!

Fantastico con le decollette ma very strong e da perfetta rocker con i bikers e magari un chiodo di pelle sopra!

Make up artist (Accademia del Makeup), hairstylist (Io Hair Accademy), fotografi e videoaker (Accademia della fotografia e Alessandro Pellicciari come fotografo ufficiale) sono stati per due giorni tutti per noi. Loro stavano lavorando è vero, ma io mi sono davvero sentita una piccola stellina per due giorni!

A prescindere dal risultato finale che sapremo tra qualche settimana circa, è stato davvero un piacere scoprire e conoscere dal vivo la famiglia Keyrà che sono certa, rivedrò ancora.

Torno carica di momenti bellissimi condivisi con tantissime altre ragazze ma soprattutto con 3 che mi sono rimaste nel cuore, le dolcissime Miriam, Martina ed Alessia.

Incrociate le dita per me eh, vi aggiornerò qui!


Ph. credit www.keyra.it & Kety Nery 

 

 

 

Please follow and like me:
0
Vita da Curvy

Moda curvy Keyrà primavera estate 2019: outfit dalla 44 alla 64

Moda curvy Keyrà primavera estate 2019: outfit dalla 44 alla 64