piazza-italia-curvy-taglia-comoda-abbigliamento

Piazza Italia taglie comode

0 Shares
0
0
0

Piazza Italia, un altro di quei brand che ha aperto già da un pò la collezione alle taglie comode, creando proprio una linea “Curvy collection“.

Piazza Italia: qualche cenno sul brand

Uno dei brand più conosciuti nel fashion retail, Piazza Italia nasce nel 1993, e conta oggi una vastissima presenza di punti vendita anche per taglie comode, sul territorio italiano e non, sia diretto che in franchising. Collezioni di qualità e stile italiano a prezzi competitivi per questo brand che ha deciso di estendere la collezione anche alle donne che vestono dalla taglia 50 alla 56.

piazzaitalia_tagliecomode

Le taglie comode di Piazza Italia

Piazza Italia dedica alle curvy una vera e propria collezione, “Curvy Collection” appunto, composta da t-shirt, abiti, pantaloni e capi spalla non banali ma dalle fantasie in trend, colorati, stilosi e soprattutto a prezzi per tutte le tasche.

piazza-italia-taglie-comode

Capispalla curvy Piazza Italia taglie comode: cosa ho scelto per mia madre

So che starete storcendo il naso perchè di solito i capi pensati per le curvy e plus size non sono propriamente stilosi e sono magari monocolore e – come li definsico io – tristi. Con mia sorpresa invece, la linea di Piazza Italia non è affatto male!

Nel punto vendita di Reggio Calabria ci sono purtroppo ancora pochi pezzi perchè non è arrivata da tantissimo qua ma tra questi pochi pezzi sono riuscita a trovare il capo giusto per l’outfit delle feste di Natale per la mia mamma.

Mia madre e l’animalier sono state sempre due cose distinte e separate invece questa blusa, sia in questo colore che in grigio, ci ha soddisfatte entrambe!

Taglie comode Piazza Italia: la collezione curvy

Questi sono alcuni dei capi che trovate sul sito www.piazzaitalia.it e che come potete vedere, si adattano a qualsiasi occasione, dall’elegante al tutti i giorni.

Testimonial di questa collezione è stata anche la bellissima Elisa D’Ospina, la modella icona della moda curvy italiana.

piazzia-italia-curvy-elisa-d'ospina

 

Photo credit by www.piazzaitalia.it
0 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like