Piazza Italia, un altro di quei brand che ha aperto già da un pò la collezione alle taglie comode, creando proprio una linea “Curvy collection“.
Piazza Italia: qualche cenno sul brand
Uno dei brand più conosciuti nel fashion retail, Piazza Italia nasce nel 1993, e conta oggi una vastissima presenza di punti vendita anche per taglie comode, sul territorio italiano e non, sia diretto che in franchising. Collezioni di qualità e stile italiano a prezzi competitivi per questo brand che ha deciso di estendere la collezione anche alle donne che vestono dalla taglia 50 alla 56.
Le taglie comode di Piazza Italia
Piazza Italia dedica alle curvy una vera e propria collezione, “Curvy Collection” appunto, composta da t-shirt, abiti, pantaloni e capi spalla non banali ma dalle fantasie in trend, colorati, stilosi e soprattutto a prezzi per tutte le tasche.
Capispalla curvy Piazza Italia taglie comode: cosa ho scelto per mia madre
So che starete storcendo il naso perchè di solito i capi pensati per le curvy e plus size non sono propriamente stilosi e sono magari monocolore e – come li definsico io – tristi. Con mia sorpresa invece, la linea di Piazza Italia non è affatto male!
Nel punto vendita di Reggio Calabria ci sono purtroppo ancora pochi pezzi perchè non è arrivata da tantissimo qua ma tra questi pochi pezzi sono riuscita a trovare il capo giusto per l’outfit delle feste di Natale per la mia mamma.
Mia madre e l’animalier sono state sempre due cose distinte e separate invece questa blusa, sia in questo colore che in grigio, ci ha soddisfatte entrambe!
Taglie comode Piazza Italia: la collezione curvy
Questi sono alcuni dei capi che trovate sul sito www.piazzaitalia.it e che come potete vedere, si adattano a qualsiasi occasione, dall’elegante al tutti i giorni.
Testimonial di questa collezione è stata anche la bellissima Elisa D’Ospina, la modella icona della moda curvy italiana.
Photo credit by www.piazzaitalia.it