laura brioschi catwalk
Pic by: https://www.instagram.com/lovecurvy__laurabrioschi

Laura Brioschi: Italiana, curvy e body positive Influencer

5 Shares
5
0
0

Tra le prime Donne Curvy per eccellenza, modella e paladina del #CurvyIsNotACrime!

Laura Brioschi è sicuramente il nuovo volto italiano di riferimento per il settore influencer curvy, da semplice modella oggi è anche un’imprenditrice nella moda che ha avuto succeso anche nel mondo della musica, ma procediamo con ordine!

laura brioschi curvy is not a crime
Pic by: Laura Brioschi Instagram account

Chi è Laura Brioschi

Classe 1989, alta 1,80, carnagione angelica, occhi charissimi e capelli biondi (altro che gli Angeli di Victoria verrebbe da dire).

La sua carriera come modella inizia nel 2008 quando viene scelta da Elena Mirò e Marina Rinaldi e lanciata sulle passerelle della Fashion Week della Mirò.

Una guerriera che non si è lasciata mandare al tappeto nemmeno dalla bulimia di cui ha sofferto a 20 anni. Ha iniziato un lungo percorso di accettazione, consapevolezza e sicurezza che è alla fine culminato con il diventare la bellissima donna che è adesso, dentro e fuori.

Attiva anche dal punto di vista sportivo, ha lanciato il progetto Curvy Fit, con dei piccoli video su youtube in cui mostra come allenarsi a casa per rimettersi in forma pur avendo preso peso o non essendo amanti della palestra.

[Leggi anche: Curvy non vuol dire “grasso è bello”]

Il suo motto è appunto:

“Migliorati sempre, ma impara ad apprezzarti”
#CURVYISNOTACRIME

laura brioschi
Pic by: https://www.instagram.com/lovecurvy__laurabrioschi

Ha partecipato a diverse trasmissioni televisive come Ciao Darwin e Bikini Island, ed è anche stata scelta come ambassador e presentatrice delle strisce quotidiane di MISS MONDO ITALIA, presentando anche la finale nazionale sul palco con Enzo Iacchetti.

Ha inoltre condotto il programma televisivo “Il bello delle Curve” insieme all’attore Luca Calvani.

Il BODY POSITIVE CATWALK di Laura Brioschi

Sembra che le Fashion Week siano diventate da allora il suo trampolino di lancio, infatti durante quella del 2018 crea e lancia l’evento BODY POSITIVE CATWALK.

30 donne da tutta Italia, insieme a lei si sono “Spogliate dai Pregiudizi”, rimanendo nel priorio intimo basico in piazza Duomo a Milano. 

laura brioschi catwalk
Pic by: https://www.instagram.com/lovecurvy__laurabrioschi

Imprenditrice di successo: la sua linea beachwear The Love Curvy Bikini

Per noi ragazze e donne che come lei, abbiamo voglia di sentirci bene nel nostro corpo, Laura Brioschi ha creato una linea di costumi tutta made in Italy.

Dalla manodopera al tessuto, The_LoveCurvy_Bikini è già un successo ed ha lanciato anche qualche capo d’abbigliamento sempre per la linea #BodyPositive.

modella-curvy-laura-brioschi

Soy Curvy: la nuova hit di Laura Brioschi

La mia biondona preferita questa estate, una falcata dopo l’altra è riuscita a conquistarsi anche il suo posto nel settore della musica con il suo brano ufficiale Soy Curvy.

Il video del brano è stato girato al Samasara di Riccione, insieme alle ragazze che hanno vinto la call laniata da lei stessa sui social per poter essere protagoniste.

Ragazze normali, belle ognuna nella propria fisicità, che si amano così come sono anche se non smettono di lottare per migliorarsi.

 

Ho avuto il piacere di conoscere Laura durante un evento presso il negozio Persona by Marina Rinaldi di Reggio Calabria e vi assicuro che di persona la sua dolcezza traspare ancora di più!

5 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like