Gioielli artigianali – La linea Ilaria Speranza Collections

Oggi parliamo di gioielli artigianali e più precisamente della collezione creata da un’altra mia concittadina, Ilaria Speranza che porta proprio il suo nome, Ilaria Speranza Collections.

Perchè ho deciso di parlarvi di questa collezione? Beh, primo perchè me ne sono stra-innamorata, secondo perchè essendo gioielli personalizzabili nel colore e nelle forme, sono gioielli in grado di far sentire uniche e belle tutte noi e terzo perchè è appunto non solo una brand Made in Italy ma Made in Sud!

Gioielli artigianali: la linea Ilaria Speranza Collections

Gli accessori della Ilaria Speranza Collections sono interamente realizzati a mano da Ilaria stessa e sono talmente versatili che sono in grado di soddisfare qualsiasi vostro stile o gusto, da quello più sobrio e bon ton a quello più strong e glamour, rendendovi impeccabili in ogni occasione.

Sul suo sito, Ilaria dice:

“Costruire qualcosa da zero, costruire qualcosa rimanendo nella mia città! Questo è il Sogno che da sempre mi spinge a mettere tutta me stessa e tutte le mie idee all’ interno delle creazioni. Una passione che, grazie al supporto di chi mi sta vicino e alla sintonia con le mie sorelle Sara, Digital Manager, e Giulia, Graphic designer, porto avanti con coraggio andando contro stereotipi e strade già intraprese.

Cos’è per me IESSE? È qualcosa da coltivare giorno dopo giorno, qualcosa per cui vale la pena provare, un sogno che non meritava di rimanere in un cassetto!”

Bracciali, orecchini, collane e set, questi sono gli accessori IESSE Collection, caratterizzati da basi monocromatiche dalle forme uniche ed originali, impreziosite da pietre dai colori più accesi che danno luce al gioiello stesso e a chi lo indossa.

Proprio perchè Ilaria non lascia niente al caso, completano la bellezza delle sue creazioni, i packaging con cui si portano a casa, arricchiti da un segnalibro con frase motivazionale.

I miei IESSE Collections

Un’altra cosa che mi ha colpito molto dei gioielli artigianali di Ilaria, sono i nomi che da ad ogni accessorio. Sono nomi femminili, particolari, che evocano alla mente personalità femminili uniche e che trasmettono quella sensazione di soddisfazione nel sentirsi bella, ognuna a suo modo, semplicemente indossandoli.

Penelope, Reina, Valery, Iris, Levante, Clair, Impera, Vanitas sono solo alcuni dei suoi gioielli che trovate sul suo sito in cui vi spiega come e dove acquistarli.

Innamorata dei miei REINA con base rosa cipria, li ho presi appositamente per il matrimonio di una delle mie migliori amiche e come mi aspettavo, non mi hanno deluso, anzi, hanno suscitato i complimenti e lo stupore di tutti abbinati al evstito che ho scelto dello stesso colore.

Ecco come li ho abbinati:

Non solo stupore ma anche conquista, gli IESSE fanno innamorare proprio tutte e così è avvenuto con la mia amica Lenticchia che invece ha preso i LISA  al lobo in completo con la collana abbinata.

 

Spero vi piacciano e spero possano farvi innamorare e sentire uniche e belle come è successo con me, anzi con noi.

Vita da Curvy

Gioielli artigianali – La linea Ilaria Speranza Collections

Gioielli artigianali – La linea Ilaria Speranza Collections