Moda curvy Mango: Violeta e gli ultimi trend

Moda curvy Mango, con la linea Violeta, scopriamo insieme gli ultimi trend per un abbigliamento tutto curve

Moda curvy Mango: linea Violeta, cos’è

Moda Curvy Mango, il brand spagnolo debutta nel 2014 con la linea “Violeta”, la collezione dedicata alle giovani donne con taglia dalla 40 alla 52. E nasce con un motto semplice e diretto che accoglie perfettamente anche noi curvy: ‘Mi sta bene e mi piace’, come a volerci ricordare che quindi tutte possiamo indossarlo.

Nuovo volto del brand è la giunonica Ashley Graham scelta per rappresentare l’ultima campagna “I am what I am” che trovate già online.

Moda curvy Mango: Violeta trend animalier

Animal Print: serpente zebra o leopardo, osa con le stampe” recita la newsletter di Violeta, in cui ci presenta alcuni outfit da creare con uno dei trend del momento, l’animalier.

Violeta-moda-curvy-animalier

Credo che mai come quest’anno, il trend animalier sia stato così tanto di moda. Grandi nomi della moda tra cui Violeta hanno sfoggiato creazioni dalle stampe animalesche di tutti i tipi, dal semplice abito allo stivaletto più appariscente.

Personalmente non sono mai stata fan di questo tipo di pattern, però devo dire che quest’anno ho iniziato ad apprezzarlo, soprattutto nelle scarpe e nelle camice. Non ho ancora acquistato nessun capo con questa stampa ma ne ho provati diversi durante alcuni shooting e devo dire che probabilmente lo avevo giudicato male!

Moda curvy Violeta by Mango: Toni neutri

Il secondo trend che Violeta suggerisce riguarda i toni neutri e qui mi sento di spendere qualche parolina in più perchè diciamocelo… i toni neutri e chiari come bianco e beige beh… non sono facilmente portabili o meglio, facciamo fatica a vederceli addosso. TUTTE!

Moda-curvy-Violeta-toni-neutri

Moda curvy Violeta by Mango: Tessuti a coste

Il terzo trend suggerito è invece il tessuto a coste. Ho visto che è molto utilizzato soprattutto per giacche e gonne. Lo trovo meno facile da portare sui pantaloni però!

moda-curvy-violeta-by-mango

Un capo che invece ho provato in un negozio ma non acquistato per mancanza di taglia – ho provato la 44 ma era strettina e la 46 era finita – è la salopette! Credo di non averne più indossata una dalle elementari! Con il tessuto a coste devo dire che non è male, soprattutto se in versione vinaccio o blu.

Che ne pensate di questi trend? Quali sono i vostri e quali proprio non vi piacciono?

[Leggi anche: Moda curvy 2018, abiti cerimonia]

Credit Image: Mango official web site

Please follow and like me:
error0
Vita da Curvy

Moda curvy Mango: Violeta e gli ultimi trend

Moda curvy Mango: Violeta e gli ultimi trend