Elena Mirò disegnata da Vanessa Incontrada #prenditiltuotempo

È stata presenta in questi giorni la nuova collezione primavera estate 2019 Elena Mirò disegnata da Vanessa Incontrada chiamata #prenditiltuotempo.

Con la collezione Primavera Estate 2019 vogliamo invitare a inseguire questa sensazione, rallentare, e dedicare l’ attenzione a quei momenti a volte anche piccoli ma significativi, che restituiscono valore al nostro tempo.

Così il brand presenta la nuova capsulle collection pensata appositamente per le donne insieme a Vanessa Incontrada. Una bellissima risposta a tutte le critiche che negli ultimi tempi la Incontrada ha ricevuto, in merito al suo fisico.

Slow Living per Elena Mirò

Lo Slow Living è la filosofia che c’è dietro questa nuova collezione.

In un’epoca in cui soprattutto le donne, mamme e non, corrono ogni giorno, Elena Mirò e Vanessa Incontrada lanciano un messaggio preciso: rallentate, respirate e godetevi il vostro tempo ma soprattutto il presente.

La nuova collezione è stata presentata all’inaugurazione del nuovo Flagship store a Milano in 350 metri quadrati e ben cinque vetrine che sporgono su Piazza della Scala.

vanessa-incontrada-disegna-elena-miro-curvy
elenamiro.com

#prenditiltuotempo: cosa ha ispirato Vanessa Incontrada?

A cosa si è ispirata l’attrice spagnola per questa capsulle collection Elena Mirò? Questa volta Vanessa si è ispirata al proprio star bene facendo di conseguenza star bene le altre persone che la circondano.

Un salto nel passato, un tuffo nel suo cassetto dei ricordi, i viaggi, le emozioni. La collezione #prenditiltuotempo mixa perfettamente il mondo orientale e lo stile western, la sensualità alla comodità, la natura al ritorno alle origini con colori basici.

elena-miro-by-vanessa-incontrada
Facebook Vanessa Incontrada

Pezzi chiave della collezione di Vanessa Incontrada

Kaftani leggerissimi come piume con pattern ricercati, blazer dai colori che ricordano il Sahara e le escursioni nel deserto, camicie dalle particolari lavorazioni dei tessuti e capi denim come i jeans con effetto push up.

Avete già indossato qualche pezzo di questa bellissima collezione?

Please follow and like me:
error0
Vita da Curvy

Elena Mirò disegnata da Vanessa Incontrada #prenditiltuotempo

Elena Mirò disegnata da Vanessa Incontrada #prenditiltuotempo