Moda curvy 2018: abiti curvy cerimonia

Moda curvy 2018: cosa indossare per un’ occasione importante

La moda è quella che viene suggerita e che spesso è meglio evitare, lo stile invece quello che ciascuno ha e deve conservare nell’arco della sua vita. (Giorgio Armani)

Moda curvy cerimonia: spazio all’eleganza ed allo stile anche per le curvy

Nelle occasioni un po’ più importanti è facile cadere nel mood “non riuscirò mai a vestirmi bene ed ad essere eleganti ” col fisico che mi ritrovo. Ed io ancora una volta vi dico che basta solo scegliere il tipo di vestito in base alla propria fisicità per valorizzare i punti forti e minimizzare le imperfezioni.Per le donne curvy appunto, l’abito dovrà esaltare le nostre/vostre curve!

Non importa la lunghezza del vestito o la tipologia di capi – potreste tranquillamente indossare un long dress o un tailleur con giacca/maglia e pantalone o gonna – l’importante è che fasci i punti giusti e sia più morbido in altre zone.

Abiti curvy cerimonia 2018: Marina Rinaldi

Moda curvy cerimonia

Per Persona by Marina Rinaldi della mia città, ho avuto la possibilità di indossare alcuni dei pezzi della collezione Marina Rinaldi e devo dire che soprattutto la capsule collection che vede come testimonial Ashley Graham unisce davvero l’elegante con lo stile e quel tocco di brio che non rende l’outfit pesante o troppo serioso.

Nella seconda foto infatti, le frange raddoppiano il movimento del corpo e rendo il completo molto fluido nonostante si tratti di una casacca ed un pantalone e non di un vestito.

[Leggi anche: Moda curvy consigli abbinamento nero e colore]

Moda curvy Mango: abiti curvy cerimonia Violeta by Mango

Sono ciò che sono.Senza scuse.Sono regina, dea, amante e lottatrice.Accetto opinioni, ovvi sguardi di ammirazione, riconoscimento, o insulto.Sono ciò che sento.Sono ciò che amo.Sono tutto questo, che mi fa sentire orgogliosa di uscire e gridare al mondo:

I AM WHAT I AM.

Moda curvy violeta
Pic by https://shop.mango.com/it/violeta/edits/i-am-what-i-am

Questo è il mood della nuova campagna di Violeta by Mango, che altro non è che la linea per donne curvy dello stesso brand Mango, che ha come volto ancora lei, Ashley Graham. Un altro brand che amo, per lo stile, i pattern e le linee utilizzate è appunto Mango. Una semplicità che per essere valorizzata ha bisogno solo del giusto accessorio gioiello.

Moda-curvy-Mango

 

[Leggi anche: Moda curvy Mango, Violeta e gli ultimi trend]

Please follow and like me:
error0
Vita da Curvy

Moda curvy 2018: abiti curvy cerimonia

Moda curvy 2018: abiti curvy cerimonia